menu
AFEX Direct Login
Accedete a
|
|
Contattateci 800 874 757
Home > Chi siamo > Sicurezza dei fondi

Sicurezza dei fondi

Dal 1979 offriamo ai clienti delle modalità sicure per gestire i pagamenti globali. Garantiamo l'utilizzo di crittografia e di tecniche di sicurezza all'avanguardia per garantire che tutti i nostri sistemi interni e on-line siano impenetrabili.

 

AFEX è regolamentata legalmente

In quanto istituzione finanziaria, AFEX per legge è tenuta a svolgere la propria attività compatibilmente con gli interessi dei propri clienti e in conformità con tutte le normative nazionali che disciplinano le aziende che effettuano transazioni in valuta e i money transmitter. Ci impegniamo a operare in modo sicuro e solido, in osservanza dei massimi standard etici e legali. Per garantire tale sicurezza, abbiamo stabilito severe norme di conformità con le leggi nelle giurisdizioni in cui operiamo.

 

Negli Stati Uniti, AFEX è soggetta al Bank Secrecy Act nella versione modificata dall'USA Patriot Act. Siamo registrati presso FinCEN e regolati da IRS, oltre a essere dotati delle necessarie autorizzazioni e conformi ai regolamenti vigenti delle varie commissioni bancarie statali degli Stati Uniti, tra cui il Banking Department dello Stato di New York e la California Banking Department of Financial Institutions, due dei regolatori più rigorosi nel nostro settore. Per testimoniare la nostra sicurezza finanziaria, emettiamo obbligazioni in dollari per svariati milioni.

 

Nel Regno Unito, AFEX è autorizzata e conforme ai regolamenti vigenti della Financial Conduct Authority (FCA) ai sensi dei Payment Service Regulations 2009 per la fornitura di servizi di pagamento.

 

VQF funge da organizzazione autoregolamentata (OAR) ed è riconosciuta legalmente dalla FINMA ai sensi della Legge sul Riciclaggio di Denaro (LRD).

 

In Australia, AFEX è autorizzata e regolamentata da ASIC e AUSTRAC.

 

Siamo conformi a tutte le normative comunitarie e locali, ivi incluse la Direttiva sui Mercati degli strumenti finanziari (MiFID).

 

I nostri obblighi regolamentari richiedono che AFEX conservi i fondi dei clienti in conti segregati nell'ambito delle misure di salvaguardia nel caso improbabile di una liquidazione.

 

Lavoriamo con le banche istituzionali più rispettate al mondo

Deteniamo conti con alcune delle banche istituzionali più rispettate al mondo, tra cui Deutsche Bank e Bank of America, dove i clienti possono depositare e regolare i pagamenti. Prendiamo molto sul serio il tema della sicurezza ed espletiamo la nostra attività compatibilmente con gli interessi dei nostri clienti e dei nostri partner.

 

Contattateci

Contattateci se preferite discutere direttamente con il nostro team delle vostre esigenze riguardanti i pagamenti globali e le transazioni in valuta.

 

E ora?

facebook
twitter
linkedin
youtube
Associated Foreign Exchange Ltd– sede secondaria italiana. Sede legale italiana: Piazza Pio XI, 1 – 20123, Milano, Italia. Codice fiscale e partita IVA: 08042310964. Numero di registrazione alla Camera di Commercio di Milano 08042310964. Autorizzata dalla Banca d’Italia a prestare servizi di pagamento in Italia e registrata all’elenco degli istituti di pagamento stabiliti al numero 36043.8. Sede secondaria della società Associated Foreign Exchange Ltd, con sede in 4 ° piano, 40 Strand, Londra, Regno Unito, e capitale sottoscritto e versato 379,700 sterline, autorizzata dalla Financial Conduct Authority ai sensi delle Payment Service Regulations 2009 a prestare servizi di pagamento (riferimento no. 502593), registrata quale MSB presso l’HM Revenue & Customs (registrata al no. 12159000).