Soluzioni aziendali e di tesoreria

Come funziona per i clienti aziendali e di tesoreria

I nostri esperti si impegnano a comprendere le vostre esigenze, analizzano i vostri processi correnti in valuta estera e, soprattutto, vi aiutano a raggiungere i vostri obiettivi.

Contattateci se avete la necessità immediata di eseguire una transazione in valuta estera: esamineremo subito le vostre esigenze.

  1. Configurazione del vostro Conto

Per garantire il rispetto delle norme antiriciclaggio, dovrete registrare il vostro Conto di trading gratis e senza obblighi. Configurare un Conto on-line è veloce e semplice, oppure potete contattare il nostro team, che sarà lieto di illustrarvi la procedura da seguire.

  1. Comunicare con il vostro Account Executive

In AFEX vi verrà assegnato un Account Executive dedicato che sarà lieto di discutere le vostre esigenze aziendali. Il vostro Account Executive farà in modo che comprendiate il funzionamento complessivo e vi spiegherà le diverse opzioni disponibili per la vostra azienda.

  1. Gestire le transazioni

Per fare in modo che vi vengano inviati i vostri fondi non appena sarete pronti a negoziare, dovrete fornire i dati del vostro Conto aziendale. Potete usare AFEXDirect, la nostra piattaforma globale di negoziazione on-line, per parlare direttamente col vostro Account Executive o completare la transazione. Vi forniremo anche i dati del nostro conto, così da garantire che i vostri fondi arrivino al momento giusto.

Preferite parlarne?

Se avete intenzione di lavorare con uno dei team di gestione del rischio più affidabili al mondo, contattateci per un colloquio iniziale.

E ora?