Soluzioni aziendali e di tesoreria

Opzioni di regolamento per aziende e tesoreria

Le opzioni di regolamento variano a seconda delle vostre esigenze specifiche. Potete essere certi, tuttavia, che tutte le nostre opzioni di regolamento sono sicure, tempestive e utilizzano AUPE (area unica dei pagamenti in euro) o SWIFT (Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunication).

AUPE

AUPE è un'iniziativa del settore bancario europeo che semplifica l'elaborazione di tutti i pagamenti elettronici in euro rendendoli simili a pagamenti nazionali.

SWIFT

SWIFT è la rete globale di pagamenti più grande del mondo. Si tratta di una soluzione affidabile e sicura per la creazione di modelli di pagamento per i fornitori e venditori, nonché per la raccolta di informazioni sulle transazioni dalle banche di tutto il mondo.

Opzioni di regolamento pluripremiate

Ci impegniamo al 100% per assicurare che i vostri regolamenti siano effettuati in modo tempestivo, sicuro e continuo. Le nostre opzioni di pagamento sono talmente efficienti da esserci valse per cinque anni di fila il premio 'Straight Through Processing' di Deutsche Bank.

Operazioni in giornata

Le operazioni in giornata sono disponibili tramite i canali più veloci e più sicuri a disposizione.

Bonifici bancari internazionali

I bonifici bancari, garantiti dal sistema SWIFT, sono un metodo veloce e sicuro per la consegna di pagamenti.

Bonifici bancari in entrata e in uscita

Possiamo anche convertire in valuta locale i fondi dei vostri saldi in valuta estera o ricevere pagamenti direttamente dai clienti esteri tramite bonifico bancario.

Assegni circolari e bonifici bancari

Il nostro sistema permette di ricevere e convertire assegni circolari e bonifici bancari in modo molto più veloce rispetto alla maggior parte delle banche. Inoltre, offriamo un ulteriore vantaggio: non è necessario convertire immediatamente i fondi esteri una volta ricevuti poichè possiamo detenere i vostri fondi in valuta estera fino a quando siete pronti a convertirli.

Conversione di assegni circolari e bancari esteri

Quando i clienti internazionali vi pagano con un assegno in valuta estera, il nostro sistema permette di raccogliere i fondi e convertirli in modo più veloce rispetto a una banca.

Servizi di trading cross-currency

Con i nostri servizi cross-currency, non è necessario convertire dapprima i fondi elettronici in valuta locale. Ad esempio, un cliente svizzero riceve dollari canadesi da un cliente e desidera trasferire i fondi su un conto specifico in euro invece di un conto in franchi svizzeri. Possiamo ricevere i dollari canadesi e convertirli in euro direttamente sul conto in euro del cliente senza doverli prima convertire in franchi svizzeri.

Contattateci

Contattateci se preferite discutere delle opzioni di regolamento direttamente con il nostro team.

Aprire un Conto

Aprire un Conto

Consulenza gratuita sulla gestione del rischio

Consulenza gratuita sulla gestione del rischio

Richiedere di essere richiamati

Richiedere di essere richiamati