Pagamenti online flessibili

La nostra piattaforma AFEXDirect rappresenta uno strumento consolidato e di semplice utilizzo ( facile, intuitivo e comprensibile) è sicura e flessibile attraverso la quale il cliente ha un accesso diretto 24h su 24 e 7 gg su 7 alla propria piattaforma con cambi sempre in tempo reale. Per saperne di più ›

Soluzioni integrate di pagamento

Automatizza i tuoi pagamenti integrando i sistemi finanziari e contabili esistenti con la nostra rete di pagamento. Utilizzando la nostra API, tu ed i tuoi clienti potrete convertire ed inviare fondi istantaneamente, prenotare in anticipo le attività commerciali o effettuare pagamenti in tutto il mondo.

Per saperne di più ›

FX Hedging Solutions

I nostri esperti lavorano con voi per individuare e minimizzare l'esposizione e mitigare il rischio dal mercato fluttuante FX. Da contratti in avanti alla nostra suite più sofisticata di strutture FX Option, le nostre strategie di gestione del rischio personalizzate sono progettate per proteggere il tuo profitto e per eliminare il dolore dal commercio globale.

Per saperne di più ›

Soluzioni industriali

Con una clientela diversificata di oltre 35.000 clienti tra importatori ed esportatori, le PMI e le multinazionali, siamo orgogliosi di creare soluzioni di pagamento e FX per soddisfare le esigenze del vostro settore, sostenere le vostre operazioni e facilitare le opportunità di espansione globale.

Per saperne di più ›

Perché AFEX

  • Pagamenti globali personalizzati dal 1979
  • Uno dei maggiori fornitori non bancari al mondo di soluzioni per i pagamenti esteri
  • Convenienti strategie di copertura personalizzate per gestire il rischio di cambio
  • Account Executive dedicati
  • Accesso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 a AFEXDirect, la nostra piattaforma di pagamento on-line leader del mercato

Aprire un Conto

Aprire un Conto

Consulenza gratuita sulla gestione del rischio

Consulenza gratuita

Richiedere di essere richiamati

Richiedere di essere richiamati

Centro Risorse

Accesso a grafici valutari, aggiornamento delle quotazioni del giorno e possibilità di creare il proprio dashboard per le transazioni in valuta.

Altri strumenti per le transazioni in valuta ›

Bollettino Informativo

19th July 2018

GBP
Analysts who have been thinking that the Pound may rally from current levels have been pointing to the BoE and a possible rate hike in August. Governor Carney has maintained that decisions are data dependent and in this case when UK CPI was released below expectations at 2.4% the Pound was sold quickly to support levels. Surprisingly the market still gives an 85% pro Read more