Soluzioni per le PMI

Come funziona per le micro, piccole e medie imprese

Contattateci prontamente se avete necessità immediata di effettuare una transazione in valuta estera, ad esempio avete una fattura di un fornitore estero che deve essere pagata, e vi risponderemo subito.

  1. Configurate il vostro Conto: è gratuito e non comporta alcun obbligo

Per garantire il rispetto delle norme antiriciclaggio, dovrete registrare il vostro Conto di trading gratis e senza obblighi. La configurazione può essere effettuata on-line in modo veloce e facile, ma non esitate a contattarci se preferite parlarne prima con un Account Executive.

  1. Parlate con il vostro Account Executive per capire cosa fa più al caso vostro

Il vostro Account Executive dedicato vi chiamerà per discutere delle vostre esigenze. Il vostro Account Executive farà in modo che comprendiate il funzionamento complessivo e vi illustrerà le diverse opzioni disponibili per voi.

  1. Dati del beneficiario: indicateci a chi volete inviare i vostri fondi

Dovete indicarci dove volete inviare i vostri fondi. Vi diremo esattamente quali dati dovete fornirci per garantire che il vostro pagamento arrivi il più rapidamente possibile.

  1. Negoziare i vostri fondi: ottenere il miglior tasso per voi

Una volta pronti per registrare la negoziazione, basterà comunicare direttamente con il vostro Account Executive. Potete registrare la negoziazione tramite telefono o, se preferite, è possibile utilizzare AFEXDirect, la nostra soluzione per il pagamento on-line globale. Dopo aver registrato la vostra negoziazione, riceverete una mail di conferma che specifica il tasso di cambio, l'importo della valuta e le date di trasferimento pertinenti.

  1. Inviateci i fondi

Vi forniremo i dati del nostro Conto. Assicuratevi che i fondi arrivino prima o nella stessa data in cui i fondi devono essere inviati.

Preferite parlarne?

Se avete intenzione di lavorare con uno dei team di gestione del rischio più affidabili al mondo, contattateci per un colloquio iniziale.

E ora?